Novità
05/03/2015
TAG HEUER AL SALONE DI GINEVRA
LA SAGA PER LE CORSE IN UNA MOSTRA INTERATTIVA
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Quest’anno l’azienda orologiera TAG-Heuer, da sempre legata al mondo delle competizioni, festeggia 30 anni di partnership con McLaren F1 attraverso una mostra fotografica al Salone di Ginevra (03-15 marzo padiglione 3).

In uno stand di 1000 m2 il marchio svizzero mostrerà fotografie della Formula 1, Rally, Endurance e la Formula E, e ricorderò corse leggendarie come la Carrera Panamericana e raduni di auto d’epoca come quello di Goodwood. Assieme un certo numero di show car per avvicinare i visitatori a questo spicchio di passione.

2015 A TUTTO SPORT – Quest’anno si assisterà anche al ritorno di TAG Heuer alla 24 Ore di Le Mans nella categoria LMP1, con uno dei costruttori più innovativi: Nissan e la sua Nissan GT-R NISMO LM a motore anteriore. Ci sarà anche la nuova sfida per Sébastien Ogier, campione del mondo rally nel 2013 e nel 2014. Sarà lui dimostrare il vecchio adagio che “le cose sempre due senza tre”. Speriamo che il suo TAG Heuer Carrera 1887 che lo accompagna al polso nelle prove speciali di mezzo mondo gli porti fortuna. Sempre il 2015 continuerà a essere un anno particolarmente elettrizzante, grazie alla rivoluzione fornita dal campionato di Formula E, la serie di corsa completamente elettrica, con le auto che sono piccoli gioielli di tecnologia e design.

OROLOGIO DEDICATO – Con le vetture anche un’edizione limitata del cronografo TAG Heuer F1 rosso e nero.

(immagini TAG Heuer)
A Cura di:
Guarda la fotogallery