Novità
26/06/2019 - Volkswagen T-Cross
Appeal e qualità
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

I 13 cm di differenza di altezza e i 6 di lunghezza in più di Volkswagen T-Cross rispetto a Polo hanno permesso di aumentare il baule a 455 litri contro i 351 della Polo, facendo scorrere il divanetto posteriore per 14 cm, di offrire più spazio e un maggiore numero di porta oggetti.

Nasce così una “Urban Suv” lungo 411 cm di notevole appeal e di elevata qualità. Lo stile è spigoloso, robusto. Ha un cofano motore grande con sotto una larga mascherina, impreziosita da listelli cromati, che incorpora i fari. Le protezioni in plastica nera indicano la vocazione all’avventura. Dietro il lunotto è quasi verticale e le luci sono collegate da una fascia catarifrangente.

T-Cross è una Suv con un alto livello di sicurezza grazie all’utilizzo di una telecamera, tre radar e otto sensori a ultrasuoni. Il motore tre cilindri turbo benzina ha carattere e consuma poco: 16,9 km con un litro di verde mentre l’app Vw Connect collega il conducente al veicolo e fornisce informazioni sulla condizione del veicolo, il percorso e lo stile di guida. Offerta lancio da 17.900 euro.

 

A Cura di: